L’affidabilità di servizi sicuri e puntuali, il costante aggiornamento delle professionalità interne hanno fatto di Co.La.Ser. una realtà in costante crescita nel settore “Territorio”.

La Co.La.Ser. è pienamente consapevole che una responsabile strategia economica, rivolta non solo alla qualità del proprio prodotto, ma anche alle problematiche ambientali derivanti dalle proprie attività, risulta essere essenziale per il proprio successo e per la soddisfazione dei propri clienti. Riconosce che il miglioramento continuo delle proprie performance ambientali conduce a significativi vantaggi commerciali ed economici, soddisfacendo, nello stesso tempo, le attese di miglioramento ambientale relativo al contesto territoriale in cui l’Azienda opera, svolgendo inoltre, ove possibile, attività di informazione ad altre parti interessate.

La Cooperativa è consapevole che i fattori che contribuiscono alla tutela dell’ambiente sono molteplici, e intende raggiungere i propri traguardi mediante le seguenti azioni:

Gestione di servizi sul territorio, dal turismo sociale a quello ecologico, alla gestione delle tecnologie Attuare ogni sforzo in termini organizzativi, operativi e tecnologici per prevenire l’inquinamento dell’acqua, dell’aria e del suolo minimizzare il consumo di energia, di acqua, di materie prime e la produzione dei rifiuti, favorendone il recupero ove possibile.